trilocale ultimo piano via Benedetto Marcello, 89 milano

Splendido trilocale piano alto

Proponiamo in esclusiva ricercato appartamento all’ultimo piano di uno splendido palazzo d’epoca, in una delle zone più richieste di Milano.
Nell’alberata via Benedetto Marcello, dove gli innumerevoli palazzi d’epoca la fanno da padrona, troviamo nelle vicinanze ogni servizio che necessita al cittadino tra cui scuole, farmacie, negozi, supermercati e non solo, a 5 minuti a piedi la MM verde Caiazzo e la MM rossa Lima dove in poche fermate possiamo immergerci nelle vie del centro per gli amanti dello shopping milanese.
Lo stabile completamente ristrutturato nelle parti comuni e ben abitato è servito da portineria full time, da ascensore e videocitofono.
L’appartamento è stato oggetto di interventi di ristrutturazione creando così un ambiente accogliente e luminoso, mantenendo le bellissime travi a vista e sfruttando ogni spazio possibile per rendere le caratteristiche dell’immobile al meglio delle sue potenzialità. Si trova all’ultimo piano e gode di una splendida vista da cui possiamo intravedere le guglie del Duomo grazie agli ambienti esterni che ci offre l’immobile ed è così composto: ingresso su soggiorno, cucina semi-abitabile, due camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, ripostiglio e 5 balconi, uno per ogni ambiente delle casa. Infissi in triplo vetro pvc anti effrazione “Internorm”.
Possibilità di mantenere l’arredamento su misura.
Aria condizionata e impianto d’allarme completano la casa.
Consigliata la visione!
LIBERO AL ROGITO PER LUGLIO 2022

Per informazioni e visite contattare lo 0299244541.

SPECIFICHE
Superficie 110
Stanze da letto 2
Bagni 2
Piano 5
Garage NO
Prezzo 685.000
Codice BENEDETTO MARCELLO
Spese condominiali 200
Classe energetica D
IPE 166,06
Planimetria Si

Richiesta di contatto


    Accetto le condizioni indicate per il trattamento dei dati personali